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Gli head hunter a Milano, Palermo, Catania

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Singola offerta di lavoro 1

  • CATEGORIA:
  • CITTÀ:Palermo (PA)
  • Pubblicata: 14/06/2025

Il nostro cliente, industria internazionale del settore metalmeccanico, ci ha incaricato di ricercare un

 

HR ADMINISTRATION ASSISTANT 

 

da inserire all’interno del reparto Risorse Umane per collaborare al fianco dell’HR Manager. La risorsa, con un’esperienza in realtà lavorative affini di almeno 3 anni e dotata di solide competenze organizzative e di analisi, contribuirà all’implementazione dei processi HR con precisione, riservatezza e un approccio orientato al problem solving.

 

Siamo alla ricerca di una persona con una forma mentis analitica e flessibile allo stesso tempo, in grado di rappresentare l’Area secondo policy ben definite e di apportare valore contribuendo con energia ed un sano spirito competitivo allo sviluppo della Funzione.

 

Sede di Lavoro: Provincia di Palermo, Sicilia

Tipologia di Contratto: Full-Time

Livello: Impiegato C3

 

Responsabilità Principali

  • Rilevazione presenze e supporto nella gestione amministrativa del personale

  • Collaborazione nella gestione della contrattualistica e degli inquadramenti professionali

  • Elaborazione di report HR e analisi dati relativi al personale

  • Supporto nella gestione di Compensation & Benefit

  • Collaborazione nei processi di Ricerca & Selezione

  • Supporto nell’organizzazione e monitoraggio dei piani formativi aziendali

  • Partecipazione all’implementazione dei percorsi di sviluppo e carriera

  • Contributo ai processi di valutazione delle performance

Requisiti Fondamentali

  • Laurea in ambito giuridico / economico / umanistico

  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2)

  • Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare)

Competenze Tecniche

  • Familiarità con i principali software per la rilevazione presenze e l’elaborazione dei cedolini

  • Conoscenza della normativa del lavoro, inclusi aspetti fiscali e contributivi

  • Conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Soft Skills

  • Capacità analitica e attenzione al dettaglio

  • Buone doti organizzative e decisionali

  • Riservatezza

  • Flessibilità e orientamento al problem solving