News

19/11/2020

  Essere capaci di intraprendere nuove strade, sapendo cogliere le sfide poste dal mercato, è un valore aggiunto per le aziende che vogliono puntare a potenziare il proprio business.
   Su queste basi abbiamo avviato la collaborazione con un impresa del mondo del fashion retail che ci ha richiesto di essere accompagnata nella costruzione e nell’implementazione di una nuova area aziendale dedicata al Digital Marketing.
   Cosa implica creare una nuova area in un contesto imprenditoriale già ben avviato? 3 i fattori chiave:
   1- Passare da una logica di “business reattivo” ad una di proattività;
   2- Ampliare il patrimonio conoscitivo dell’Azienda con competenze legate al nuovo ambito, in questo caso skills di Digital ed e-Commerce Management;
   3- Leggere i risultati e interpretarli al fine di migliorare la performance aziendale.
   Dal nostro punto di vista, l’inizializzazione di una nuova area è strettamente interconnessa con una logica sistemica dell’impresa, per cui l’intervento andrà personalizzato a beneficio dei flussi organizzativi, produttivi e di delivery funzionali al raggiungimento di risultati performanti.

Torna alle News

Come operiamo

Contattaci